Il Day Hospital permette al paziente di rimanere nella struttura il tempo necessario per accertamenti, esami o terapie ritornando poi al proprio domicilio senza occupare un posto letto.
La Casa di Cure effettua ricoveri in Day Hospital per le branche di medicina generale e diabetologia.
Il Day Surgery permette di effettuare interventi o altre procedure diagnostiche o terapeutiche su pazienti che vengono dimessi nella stessa giornata di ammissione.
La Casa di Cure effettua ricoveri in Day Surgery per le branche di chirurgia generale, chirurgia estetica ed ginecologia-ostetricia.
Secondo le disposizioni normative vigenti alcuni tipi di intervento si possono effettuare in regime di Day-Service (Prestazioni Ambulatoriali Complesse). Le modalità di accesso sono identiche a quelle del Day Surgery, con la particolarità che la prestazione deve completarsi entro le 12 ore dal momento dell'accesso in Struttura.
La Casa di Cure Triolo-Zancla s.p.a. è sensibile all'esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell'importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d'affari.