• Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla

Informazioni

InformazioniL’informazione prima di tutto.

Risposte esaurienti alle domande più frequenti. La Casa di Cure mette a disposizione dell’assistito e dei suoi familari tutte le informazioni inerenti la struttura, e ai servizi da essa erogati.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha il compito di assicurare l’informazione, l’accoglienza e la tutela dei cittadini utenti, con particolare riguardo agli aspetti della personalizzazione ed umanizzazione del rapporto.

L’ufficio accettazione è aperto dalle ore 08.00 alle ore 21.00. Per fruire di tali prestazioni, previa prenotazione telefonica, (selezionando il nr. 2 dopo la comunicazione registrata) o a seguito di visita ambulatoriale.

L’accesso per i visitatori è regolamentato da turni pomeridiani, dalle ore 13.30 alle ore 15.30 e dalle ore 17.00 alle ore 18.15.

La Casa di Cure effettua ricoveri in Day Hospital, in Day Surgery e in Day Service.

La Casa di Cure fornisce prestazioni ambulatoriali in regime di convenzione rispettando i termini di legge che prevedono per alcuni soggetti la compartecipazione alla spesa sanitaria (ticket) che viene riscossa e fatturata al momento dell’effettuazione dell’esame.

Le prestazioni ambulatoriali fornite e convenzionate sono: ANALISI DI LABORATORIO; ANALISI RADIOGRAFICHE ; ECOGRAFIE; RMN - TAC; VISITE CARDIOLOGICHE ED ECG.

Tali prestazioni vengono erogate previa prenotazione, ed esclusivamente se accompagnati da impegnativa SSN. La prenotazione si effettua contattando il nr. telefonico della Casa di Cure.

Gli ambulatori sono aperti dalle ore 08.00 alle ore 18:00, ove possibile l’impiegato cercherà di concordare con l’utente i tempi di accesso.
I pazienti che godono di tali servizi vengono annotati in appositi registri e la  prestazione si esaurisce con la consegna del referto medico o in giornata o al massimo entro 7 giorni lavorativi, in orari compresi fra le 9.30 e 12.00 e fra le 16.00 e le 18.00.

Piazza Fonderia, 23

90133 - Palermo(PA)

Tel. 0916054111 - Fax 091324463

+ Orario delle visite

L’accesso per i visitatori è regolamentato secondo i seguenti orari: 13.30 -15.30 * 17.00-18.15*
*Secondo una turnazione che prevede la presenza di due persone per ogni singolo degente. Al fine di garantire la tutela igienico sanitaria dei bambini, è vietato l’accesso, ai minori di anni 12.

+ Comfort

Fornire al paziente un ambiente strutturale ed umano tale che non sia assicurata soltanto la maggiore qualità possibile dal punto di vista sanitario, ma anche il rispetto della personalità e delle abitudini sociali dell’utente; per questo motivo del rispetto della managerialità che la gestione di una tale struttura impone, non si perde di vista anche una impronta a conduzione familiare che caratterizza la Casa di Cure.

+ D.lgs. 231/2001

La Casa di Cure “Triolo-Zancla” s.p.a. è sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell’importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d’affari.Leggi Tutto

Certificazione sicurezza e qualità di prodotti, servizi e sistemi
Casa di Cure Triolo Zancla su Facebook