• Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla

Reclami

Gli utenti della casa di cure, associazioni rappresentative di tutela e volontariato, possono esercitare il diritto a presentare osservazione, denunce, reclami contro atti o comportamenti che negano o limitano la fruibilità alle prestazioni sanitarie e sociali mediante comunicazioni al Responsabile della qualità della Casa di Cure. 

  • Lettera in carta semplice
  • Segnalazione telefonica al numero 091 6054111 o via fax al numero 091 324463
  • Segnalazione via e-mail.
I reclami dovranno essere presentati entro 15 giorni dal momento in cui l’interessato abbia avuto conoscenza dell’atto o comportamento lesivo dei propri diritti in armonia con l’art. 14 comma 5 del D.Lgs. 502/92, modificato dal D.Lgs. 517/93. Il responsabile Qualità comunicherà all’interessato, entro 15 giorni dal momento di ricezione del reclamo, le azioni adottate nel caso specifico. La Casa di Cure ha da parecchio tempo creato e seguito nella sua evoluzione l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) con il compito di assicurare l’informazione, l’accoglienza e la tutela dei cittadini utenti, con particolare riguardo agli aspetti della personalizzazione ed umanizzazione del rapporto. Il Responsabile dell’URP è a disposizione del pubblico tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Piazza Fonderia, 23

90133 - Palermo(PA)

Tel. 0916054111 - Fax 091324463

+ Orario delle visite

L’accesso per i visitatori è regolamentato secondo i seguenti orari: 13.30 -15.30 * 17.00-18.15*
*Secondo una turnazione che prevede la presenza di due persone per ogni singolo degente. Al fine di garantire la tutela igienico sanitaria dei bambini, è vietato l’accesso, ai minori di anni 12.

+ Comfort

Fornire al paziente un ambiente strutturale ed umano tale che non sia assicurata soltanto la maggiore qualità possibile dal punto di vista sanitario, ma anche il rispetto della personalità e delle abitudini sociali dell’utente; per questo motivo del rispetto della managerialità che la gestione di una tale struttura impone, non si perde di vista anche una impronta a conduzione familiare che caratterizza la Casa di Cure.

+ D.lgs. 231/2001

La Casa di Cure “Triolo-Zancla” s.p.a. è sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell’importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d’affari.Leggi Tutto

Certificazione sicurezza e qualità di prodotti, servizi e sistemi
Casa di Cure Triolo Zancla su Facebook