La Direzione Sanitaria sarà curata dal Dr. VINCENZO MESSINA, quale vice-direttore sanitario, in attesa di approvazione della nomina a Direttore Sanitario il quale sovrintende tutta l'attività medica di accettazione del paziente, coordina e gestisce l'attività dei medici di guardia e del personale paramedico, ed è altresì responsabile del rilascio per iscritto di ogni certificazione o copia di cartella clinica attinente l'ospedalizzazione dei pazienti, il tutto nel rispetto della privacy e della massima riservatezza dovuta agli utenti.
I reparti presenti all'interno della Casa di Cure sono:MEDICINA GENERALE; LUNGODEGENZA; ANGIOLOGIA; OSTETRICIA E GINECOLOGIA; CHIRURGIA; NEONATOLOGIA.
La Casa di Cure fornisce prestazioni ambulatoriali in regime di convenzione.
Tali prestazioni ambulatoriali convenzionate sono:
ANALISI DI LABORATORIO; ANALISI RADIOGRAFICHE, Ecografie: internistiche e tessuti molli vascolari - cardiologiche; RMN - TAC; VISITE CARDIOLOGICHE ED ECG.
Vengono inoltre erogate prestazioni inerenti gli ambulatori, non convenzionati, di: Ostetricia e Ginecologia; Diabetologia; Ipertensione; Diagnostica Prenatale; Chirurgia Generale; Chirurgia Estetica; Medicina Generale. Le prestazioni di cui sopra, vengono espletate da specialisti delle relative branche, previa prenotazione.
La Casa di Cure Triolo-Zancla s.p.a. è sensibile all'esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell'importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d'affari.