• Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla

Reparti

Reparti

La Direzione Sanitaria è Curata dal Dr. PASQUALE ALCAMO, il quale sovrintende tutta l'attività medica di accettazione del paziente, coordina e gestisce l'attività dei medici di guardia e del personale paramedico, ed è altresì responsabile del rilascio per iscritto di ogni certificazione o copia di cartella clinica attinente l'ospedalizzazione dei pazienti, il tutto nel rispetto della privacy e della massima riservatezza dovuta agli utenti.

I reparti presenti all'interno della Casa di Cure sono: MEDICINA GENERALE; ANGIOLOGIA; OSTETRICIA E GINECOLOGIA; CHIRURGIA; NEONATOLOGIA.

La Casa di Cure fornisce prestazioni ambulatoriali in regime di convenzione.
Tali prestazioni ambulatoriali convenzionate sono:
ANALISI DI LABORATORIO; ANALISI RADIOGRAFICHE, Ecografie: internistiche e tessuti molli – vascolari  - cardiologiche; RMN - TAC; VISITE CARDIOLOGICHE ED ECG.

Vengono inoltre erogate prestazioni inerenti gli ambulatori, non convenzionati, di: Ostetricia e Ginecologia; Diabetologia; Ipertensione; Diagnostica Prenatale; Chirurgia Generale; Chirurgia Estetica; Medicina Generale. Le prestazioni di cui sopra, vengono espletate da specialisti delle relative branche, previa prenotazione. 

Piazza Fonderia, 23

90133 - Palermo(PA)

Tel. 0916054111 - Fax 091324463

+ Orario delle visite

L’accesso per i visitatori è regolamentato secondo i seguenti orari: 13.30 -15.30 * 17.00-18.15*
*Secondo una turnazione che prevede la presenza di due persone per ogni singolo degente. Al fine di garantire la tutela igienico sanitaria dei bambini, è vietato l’accesso, ai minori di anni 12.

+ Comfort

Fornire al paziente un ambiente strutturale ed umano tale che non sia assicurata soltanto la maggiore qualità possibile dal punto di vista sanitario, ma anche il rispetto della personalità e delle abitudini sociali dell’utente; per questo motivo del rispetto della managerialità che la gestione di una tale struttura impone, non si perde di vista anche una impronta a conduzione familiare che caratterizza la Casa di Cure.

+ D.lgs. 231/2001

La Casa di Cure “Triolo-Zancla” s.p.a. è sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell’importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d’affari.Leggi Tutto

Certificazione sicurezza e qualità di prodotti, servizi e sistemi
Casa di Cure Triolo Zancla su Facebook