• Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla
  • Casa di Cure - Triolo Zancla

Servizi

Servizi

La CASA DI CURE Triolo - Zancla fornisce un ambiente sobrio, comodo, familiare e accogliente come quello di casa propria. Riuscire a soddisfare tutte le necessità e le esigenze del paziente rappresenta da sempre un aspetto fondamentale per la nostra Clinica.

Pertanto l'ambiente è stato progettato e realizzato in funzione della massima abitalità e del massimo comfort. Il condizionamento degli ambienti, la loro illuminazione naturale, l'abbattimento delle barriere architettoniche e dei rumori, rappresentano il nostro impegno per il conseguimento di tale obiettivo.

Tutte le stanze di degenza della clinica sono fornite di telefono, climatizzazione tramite pompa di calore per l’adeguamento della temperatura estiva ed invernale. Inoltre in 9 stanze di degenza sono presenti frigobar e cassette di sicurezza.

I ricoveri sia chirurgici che internistici /specialistici, per i quali, su richiesta, è possibile usufruire, del comfort alberghiero, consistente nell’uso singolo di una camera doppia , consentendo in tal modo ad un familiare di poter soggiornare accanto al ricoverato, per l’intera durata del ricovero.

Piazza Fonderia, 23

90133 - Palermo(PA)

Tel. 0916054111 - Fax 091324463

+ Orario delle visite

L’accesso per i visitatori è regolamentato secondo i seguenti orari: 13.30 -15.30 * 17.00-18.15*
*Secondo una turnazione che prevede la presenza di due persone per ogni singolo degente. Al fine di garantire la tutela igienico sanitaria dei bambini, è vietato l’accesso, ai minori di anni 12.

+ Comfort

Fornire al paziente un ambiente strutturale ed umano tale che non sia assicurata soltanto la maggiore qualità possibile dal punto di vista sanitario, ma anche il rispetto della personalità e delle abitudini sociali dell’utente; per questo motivo del rispetto della managerialità che la gestione di una tale struttura impone, non si perde di vista anche una impronta a conduzione familiare che caratterizza la Casa di Cure.

+ D.lgs. 231/2001

La Casa di Cure “Triolo-Zancla” s.p.a. è sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare una cultura di correttezza, integrità e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine e posizione, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti ed è consapevole dell’importanza di dotarsi di un sistema di controllo interno idoneo a prevenire la commissione di comportamenti illeciti da parte dei propri amministratori, dipendenti, rappresentanti e partner d’affari.Leggi Tutto

Certificazione sicurezza e qualità di prodotti, servizi e sistemi
Casa di Cure Triolo Zancla su Facebook